Mission

La “mission” di MODI® è “garantire la soddisfazione del Cliente attraverso la costante ricerca del miglioramento”.

I Clienti MODI® con l’invio di comunicazioni periodiche, ricevono aggiornamenti sugli adempimenti di legge e sulle opportunità di finanziamento pubblico. Tramite il BLOG, i profili social TWITTER, FACEBOOK, LINKEDIN, GOOGLE+ vengono invitati a partecipare a  seminari gratuiti in materia di SSLL, Sistemi di Gestione, adempimenti privacy ecc. e avvisati di promozioni e scontistiche.

L’organico è composto da consulenti abituati a operare in “gruppi di progetto” insieme al personale delle Aziende assistite. Il mercato della MODI® è costituito dalle aziende che producono beni industriali o di consumo e dalle aziende che operano nel commercio e nei servizi. La soddisfazione dei Clienti, espressa attraverso le loro referenze attive, costituisce il valore di riferimento per tutti all’interno di MODI®.

MODI®, nella conduzione delle proprie attività aziendali, ha da sempre improntato il suo operato a valori di correttezza e trasparenza. Certificata ISO 9001 per le attività di Consulenza per i Sistemi di Gestione, per la Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, la Formazione, gli ademimenti Privacy e i Modelli Organizzativi D.lgs23/01,

In quest’ottica MODI® ha deciso di adottare ed attuare, ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e s.m.i., un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo.

Per approfondimenti, chiarimenti, risposte alle domande più frequenti FAQ, esempi di modulistica ecc., MODI ® mette a disposizione sei siti internet www.modiq.it, www.consulenzaregolamentoue679.it, www.coonsulenzacertificazioneiso37001.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.mog231.it e www.corsionlineitalia.it.

Vuoi maggiori informazioni?