Offriamo supporto consulenziale durante l’audit dell’ente per ottenimento certificazione internazionale ISO 37001. Richiedi una quotazione gratuita al 800300333
Il Consulente incaricato da MODI è presente in assistenza durante la fase di audit dell’ente certificatore. L’Organismo di certificazione verifica sul campo l’applicazione del sistema di gestione per la prevenzione della corruzione. I consulenti MODI® operano in collaborazione con i propri clienti in modo da offrire loro il servizio di cui esattamente hanno bisogno.
Implementando un sistema di gestione conforme alla norma ISO 37001 è possibile identificare e tenere sotto controllo i requisiti legali e adottare un approccio sistemico improntato alla conformità legislativa, nell’ambito della prevenzione e del contrasto della corruzione. Il sistema di gestione conforme alla norma ISO 37001 consente l’identificazione e il monitoraggio dei requisiti legali, basando l’approccio sistematico sulla conformità legislativa.
Per informazioni , il servizio “L’Esperto risponde” è presente nelle chat dei siti www.modiq.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it
Richiedi ora un preventivo gratuito chiamando il 800300333 oppure inviando una mail a modi@modiq.it
Visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/.