Il fenomeno corruttivo rappresenta un’importante elemento in grado di causare danni alla competitività e all’economia, alterando la concorrenza, aumentando i costi di interventi, prodotti e servizi a scapito della qualità. Combattilo applicando la norma ISO 37001 anti corruzione.
Tra le misure e i controlli anti corruzione adottabili da un’organizzazione che intende certificarsi ISO 37001 quella della comunicazione di tale politica e del relativo programma a tutte le parti interessate è prioritario
MODI® crea tutta la documentazione necessaria per raggiungere la Certificazione ISO 37001:2016 che è personalizzata per l’azienda. La finalità è quella di sollevare l’azienda dal carico di lavoro che questi documenti comportano.
Chiedi un preventivo al numero verde 800300333.
Ricopriamo la funzione di conformità per la prevenzione della corruzione – FCPC. Per consulenze sui sistemi di gestione, iscrizione ai corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, partecipazione ai seminari sulla privacy, modelli di organizzazione e gestione 231, chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.