Per adottare al meglio il sistema di gestione per la prevenzione della corruzione è necessaria la mappatura delle aree a rischio di corruzione. Affidati a MODI®!
Lo norma ISO 37001 risulta molto versatile proprio per tale motivo è applicabile a piccole, medie e grandi organizzazioni di qualunque settore, compresi quello pubblico, privato e no profit.
Il Consulente con l’Organizzazione, durante la mappatura delle aree a rischio della corruzione come previsto dal sistema di gestione per la prevenzione della corruzione ISO 37001, individuano il contesto dell’organizzazione e le aspettative degli stakeholder, determinando così il campo di applicazione del sistema di prevenzione della corruzione.
Per un pronto contatto e un’assistenza immediata suggeriamo di entrare nella live chat presente nella home dei siti www.modiq.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it o di chiamare il servizio Clienti al numero verde 800300333. Per WhatsApp utilizzare il numero 0415412700.
Visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/.