Mantenimento nel tempo della certificazione ISO 37001 e risoluzione anomalie? Scegli MODI® e i suoi consulenti esperti, operanti in tutto il Veneto e Nord-Est
La Norma ISO 37001 può essere considerata un’efficace “Linea Guida” per la realizzazione di modelli di prevenzione e gestione dei rischi legati ai reati presupposto della responsabilità ex D.Lgs. 231/01 legati alla “Corruzione”.
L’Organismo di certificazione emette l’attestato e annualmente esegue degli audit di verifica per il mantenimento della certificazione. I consulenti di MODI affiancano il Responsabile del Sistema di Gestione ISO 37001 per tutte le attività utili alla corretta applicazione. I consulenti intervengono in caso di richiesta di risoluzione di anomalie e concordano con l’Organismo di certificazione le azioni da intraprendere per risolvere gli eventuali rilievi emersi. La Consulenza proposta è utile per pianificare e attuare i controlli per la gestione del rischio di corruzione, monitorare e misurare le prestazioni e perseguire il miglioramento continuo.
Per un pronto contatto e un’assistenza immediata suggeriamo di entrare nella live chat presente nella home dei siti www.modiq.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it o di chiamare il servizio Clienti al numero verde 800300333. Per WhatsApp utilizzare il numero 0415412700.
Visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/.