È opportuno che l’organizzazione si affidi a una società di Consulenza con esperienza.
La consulenza proposta da MODI Srl prevede un’analisi preliminare con la raccolta di informazioni sulla Società, analisi del contesto organizzativo, stakeholder e la presa visione delle procedure esistenti.
In secondo luogo, vi è l’individuazione delle funzioni e dei processi a rischio corruzione, risk assessment, funzione di conformità per la prevenzione della corruzione e due diligence. In seguito viene predisposta la documentazione con riferimento allo schema della Norma ISO 37001:2016 e l’assistenza per l’applicazione dei procedimenti individuati.
I Consulenti MODI Srl possiedono inoltre competenze, status, autorità e indipendenza tali da poter ricoprire l’incarico di Funzione di Conformità per la Prevenzione della Corruzione, prevista dalla norma.
Per fissare un incotro conoscitivo o avere una consulenza telefonica chiamare lo Staff dei Consulenti della Società di Consulenza e Formazione MODI S.r.l. con sedi a Mestre e Spinea Venezia al numero verde 800300333.
Per consulenze sui sistemi di gestione qualità, ambiente, sicuerezza, modelli organizzativi D.Lgs. 231/01, o per effettuare un’iscrizione ai corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, partecipazione ai seminari sulla privacy, modelli di organizzazione e gestione 231, chiamare il numero 0415412700 (anche whatsapp) o visitare i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.