MODI® aiuta le aziende a mettere in atto, mantenere, aggiornare e migliorare un sistema di gestione per la prevenzione della corruzione ottenendo il certificato ISO 37001
La certificazione ISO 37001 è un elemento distintivo sul mercato, anche agli occhi dei clienti e di tutti i propri stakeholders, ed è un possibile requisito aggiuntivo nell’ambito di gare e qualifiche dei fornitori. Il sistema di gestione anticorruzione individua un approccio sistemico rivolto alla prevenzione e al contrasto della corruzione (metodo Plan – Do – Check – Act), orientato al miglioramento continuo.
Può inoltre costituire una risposta alle esigenze di elevati standard di etica, legalità e sostenibilità del business richiesti dagli investitori.
I consulenti MODI Srl, dopo un’attenta valutazione preliminare, aiutano le aziende nell’implementazione del sistema di gestione della prevenzione e del contrasto della corruzione fino all’ottenimento della certificazione.
Per informazioni , il servizio “Il Consulente risponde” è presente nelle chat dei siti www.modiq.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it
Richiedi ora un preventivo gratuito chiamando il 800300333 oppure inviando una mail a modi@modiq.it
Visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/.