Rischio fulminazione – Consulenza valutazione rischio di fulminazione diretta ed indiretta
ll Documento di Valutazione Rischi (DVR) è l’impianto documentale che contiene rischi e misure di prevenzione per la sicurezza sul luogo di lavoro, ed è obbligatorio per tutte le aziende con almeno un dipendente.
La valutazione del rischio fulminazione prevede la verifica dell’impianto elettrico e che tale valutazione venga svolta ai sensi della norma CEI EN 62305-2 e all’art. 84 del D.Lgs. 81/2008.
L’analisi dovrà poi essere riportata nel DVR – Documento di Valutazione Rischi.
Per consulenze sui sistemi di gestione, iscrizione ai corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, partecipazione ai seminari sulla privacy, modelli di organizzazione e gestione 231, chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

