La ISO 3834 è lo standard dedicato alla saldatura e definisce linee guida utili per le attività di saldatura, sia per chi le esegue sia per chi le valuta.
La norma UNI EN ISO 3834 è applicabile nelle aziende che effettuano costruzione e manutenzione di macchine e impianti; recipienti in pressione nelle quale è richiesto il rispetto a specifiche ASME e PED; le aziende petrolchimiche, siderurgiche e di produzione di energia; edilizia ove si realizzino strutture saldate ad impiego strutturale e settore ferroviario.
MODI® e i suoi consulenti offrono vari servizi tra cui effettuare un’analisi del contesto interno ed esterno individuando i principali stakeholders aziendali e quali sono i loro impegni fino ad arrivare al conseguimento del certificato ISO 3834.
Per consulenze sui sistemi di gestione, iscrizione ai corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, partecipazione ai seminari sulla privacy, modelli di organizzazione e gestione 231, chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti: www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/.
E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.