Centri di Trasformazione dell’acciaio e certificazione ISO 3834 per le aziende che svolgono processi di saldatura
La norma internazionale ISO 3834 rappresenta la guida che stabilisce i requisiti di qualità per la corretta gestione dei processi di saldatura. La norma trova il suo campo di applicazione sia nelle officine che in cantieri e può essere applicata indipendentemente dal tipo di costruzione saldata.
Tra i vantaggi dell’implementazione di un sistema di gestione secondo la norma UNI EN ISO 3834 troviamo la capacità di operare con processi di saldatura controllati e qualificati e il soddisfacimento dei requisiti previsti dalle Direttive Europee (PED, CPD, ecc.) ove il possesso sia “presunzione di conformità”.
Per consulenze sui sistemi di gestione, iscrizione ai corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, partecipazione ai seminari sulla privacy, modelli di organizzazione e gestione 231, chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.