CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Domenica 10 Dicembre 2023




La formazione per incaricati all’uso di attrezzature di lavoro è obbligatoria anche quando è il datore di lavoro a usare il macchinario.

La formazione per incaricati all’uso di attrezzature di lavoro è obbligatoria anche quando è il datore di lavoro a usare il macchinario.

L’Accordo Stato – Regioni del 22/02/2012 ha individuato le attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione da parte degli operatori: piattaforme di lavoro mobili elevabili, gru a torre, gru mobile, gru per autocarro, carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo, macchine movimento terra, ecc.

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI® promuove i corsi AIFOS per l’abilitazione all’uso delle attrezzature di lavoro organizzandoli direttamente presso la sede dell’Azienda Cliente.

Per consulenze sui sistemi di gestione, iscrizione ai corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, partecipazione ai seminari sulla privacy, modelli di organizzazione e gestione 231, chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti: www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/.

E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

veneto attrezzature di lavoro carrelli elevatori

Related Posts

Write a comment